Polisportiva Sieci

Associazione Sportiva Dilettantistica
Home » News Ed Eventi » Pallavolo » TERZA DIVISIONE: Pallavolo Rignano - Polisportiva Sieci 3-0

TERZA DIVISIONE: Pallavolo Rignano - Polisportiva Sieci 3-0

Brutta sconfitta per la nostra Terza Divisione che, venerdì scorso, è caduta nel match fuori casa contro la Pallavolo Rignano; senza mostrare alcuna reazione, le nostre atlete hanno perso per 3-0 (parziali 25-11 25-20 25-14). In realtà la partita era iniziata bene, infatti eravamo volati subito sul 6-1 e poi 8-3; successivamente però le atlete rignanesi hanno iniziato a svolgere al meglio il primo fondamentale del volley, la battuta, e abbiamo iniziato a cedere così tanto da subire addirittura un parziale di 22 a 3. La reazione nel secondo set è stata buona perché dopo un avvio mediocre siamo riusciti a prendere un po¹ di vantaggio e a condurre fino al 16-12; tuttavia, anche qui è arrivato un altro blackout e anche questo parziale si è concluso a favore dell'avversario. Senza storia anche il terzo set, durante il quale le nostre rivali hanno progressivamente macinato un ampio vantaggio che si sono portate fino alla fine. Ci dispiace aver perso così, "senza giocare" e senza aver dimostrato quello siamo capaci di fare: l'ultima sconfitta in campionato risaliva proprio contro il Rignano nel girone di andata e le nostre atlete avevano manifestato l'intenzione di rivalersi. Adesso però pensiamo a fare "tabula rasa" perché niente è compromesso per l'ottica play off, in quanto basta vincere una delle due prossime partite casalinghe. Pertanto, vi invitiamo a tifare per le nostre ragazze nella partita di Venerdì 21 Aprile contro il Montelupo. Adesso non ci resta che augurare a tutti una Buona Pasqua e... ci rivediamo alla ripresa dei campionati!